english Deutsch HomefrecciaFeng ShuiSegni zodiacali
andrea whal Menu

ZODIACO CINESE: IL TUO SEGNO




VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scrivi ad Andrea Wahl se vuoi approfondire la conoscenza del tuo segno zodiacale




TUTTI I SEGNI

topo TOPO

Intelligente e carismatico. Il nato nel segno del Topo è una persona divertente e spesso affascinante che ama socializzare. Si tratta di un essere di gruppo che ama avere dei compagni in tutte sue le attività. Ha una doppia personalità e comportamenti contrastanti tra di loro: dolce e rude, leale e infido, espansivo e introverso.

E' creativo, spontaneo e aperto a tutto ciò che è nuovo. Il suo entusiasmo gli fa iniziare tante nuove cose, ma spesso non riesce a portarle fino in fondo per mancanza di resistenza. La sua energia, la sua ambizione e la tenacia aiutano il topo a progredire rapidamente nei suoi progetti. Quando si tratta di raggiungere uno scopo, a volte, non si fa scrupolo di manipolare gli altri o ignorarne le condizioni /situazioni. Tale comportamento non gli crea molte simpatie.

Il Topo è ricercato come consigliere simpatico e saggio, ma per se stesso ha qualche difficoltà a prendere delle decisioni. Si inibisce da solo perché non vuole sembrare presuntuoso oarrogante e sbaglia a ostacolarsi in certe situazioni.Ma un Topo di successo può anche tendere alla fama di potere e di avidità. Altri Topi cercano di sfidare la loro fortuna sviluppando una passione per il gioco d'azzardo.
bufalo BUFALO

Un capo tranquillo. La determinazione calma e una buona organizzazione accompagnano il Bufalo nella la sua vita. Con la sua fortissima volontà, il suo senso dei valori e i suoi solidi principi morali, nella vita professionale è un leader responsabile, e anche nell’amore è come una roccia nel mare in tempesta.

Convince per la sua sincerità e fedeltà. Non ama lo spreco, è oculato nelle spese e risparmiatore. Il Bufalo è pragmatico, va tranquillamente ma ostinatamente per la sua strada. E' una persona semplice e onesta su cui si può fare affidamento in tutto. Responsabile e disciplinato, usa le sue capacità di leadership e si mostra leale, premuroso ed equilibrato, lasciando agli altri la libertà. Il Bufalo vuol comandare e non ama il cambiamento.

Se esagera può essere molto testardo, ostinato e inflessibile. Se viene irritato abbastanza a lungo, esaurisce la sua rinomata tranquillità e fa vedere il suo lato collerico.
tigre TIGRE

Una focosa avventuriera. Per la grintosa Tigre niente è peggio della routine, ha bisogno di divertimento e avventura! Coraggiosa e appassionata si getta nella vita e l'amore. In tutto ciò che fa ha bisogno di libertà e di ispirazione per andare avanti. Il denaro non ha importanza per lei, invece ama il rischio e l'auto-realizzazione.

Nel lavoro la Tigre può sviluppare la sua indipendenza e il suo talento artistico. Il suo umorismo è contagioso e la sua vitalità invidiabile; un po' di relax a volte gli farebbe bene. La riservatezza non è una qualità della Tigre, e non riesce a capire quando con la sua irruenza, il suo candore e la sua curiosità viene considerato invadente.

Essendo così vivace, a volte può superare i limiti. La sua irrequietezza la rende non molto affidabile e può portarla ad azioni sconsiderate e a volte pericolose.
lepre LEPRE

Una romantica affettuosa e tenera. La magia dell'amore e della bellezza è una priorità assoluta nella vita per questo essere gentile e colto. Inguaribile romantico e capace di profonda devozione, può perdersi in questioni di cuore, fino a trovare il partner giusto. Al lavoro è tutt'altro che ingenuo: con la diplomazia, la conoscenza umana e abilità riesce a fare carriera. Ama la bella vita e coccolare se stesso ma anche i propri cari. In caso di necessità è capace di risparmiare.

Essendo sono così sensibile deve essere attento a rimanere in buona salute e in equilibrio mentale. La Lepre è un segno è sensibile, preciso, diplomatico e sobrio. Tuttavia, ha una volontà sorprendentemente forte ed è modesto, comunque fiducioso in sé stesso. Con abilità e tattica raggiunge l'obiettivo. Incarna il pudore e il senso di bellezza.

La Lepre può essere molto sensibile alle critiche, ma senza dimostrarlo agli altri. Quando si trova di fronte ai problemi, si ritira nel suo mondo interiore e può sembrare superficiale e indifferente. Detesta la volgarità e il rumore, e quindi evita conflitti e litigi. Così tante cose rimangono inspiegate.
drago DRAGO

Il vincitore assoluto. Il Drago è fiero e maestoso, dispone di un enorme potere. Benedetto da un'intelligenza elevata, volontà e diligenza, unita alla capacità di applicarsi al duro lavoro, sembra possedere una sorta di gene della felicità, ottiene tutto ciò che vuole. In amore, è determinato, appassionato e ha grandi aspettative. Il Drago ha classe,per questo ha grande successo nel lavoro e rapidamente giunge alla leadership. Con i soldi è generoso ma non ingenuo.

Essendo sempre in azione dovrebbe imparare a rilassarsi - in modo darimanere forte e vitale! Flessibile, sicuro di sé, dinamico. La persona nata nel segno del Drago unisce l'energia, l'intelligenza e il duro lavoro alla fiducia in se stesso e con doti di imprenditorialità raggiunge le sue grandi ambizioni. Ha una visione alta di sé stesso e della vita, è sincero, generoso e felice di aiutare chi ha bisogno. Il Drago è vivace, ma si controlla, il suo cuore è aristocratico. Spietato, supponente, arrogante.

La sua alta convinzione può farlo diventare testardo e ostinato. Non riesce a sottomettersi e ritiene che quello che sta facendo sia la cosa giusta. La sua sincerità per alcuni è troppo diretta, ma si annoia delle cortesie inutile. Il suo punto debole è il suo orgoglio: se non ottiene abbastanza ammirazione, può reagire molto vivacemente.
serpente SERPENTE

Il conoscitore degli uomini. Il Serpente sobrio e raffinato è un profondo pensatore. Da buon osservatore ha sempre un asso nella manica e sa esattamente quando giocarlo per ottenere ciò che vuole. Seduce con fascino e carisma erotico non solo il partner che ha scelto, ma una volta che sa cosa vuole, con il suo stile e la capacità organizzativa,anche nel lavoro ha grande successo.

Il Serpente ha un talento speciale per i guadagni; la sua saggezza e il suo sesto senso gli garantiscono un alto tenore di vita. Cerca di nascondere i suoi problemi, ma spesso sono visibili sulla pelle.Il Serpente può essere molto attento e cordiale quando ci si relaziona con lui rispettosamente. E' sensibile, un buon osservatore e si caratterizza per la sua saggezza e una mente acuta. Il serpente è attento e riservato, si protegge dai rischi e mantiene la sua indipendenza. La sua compostezza e il suo umorismo gli danno un'aura speciale.

Le paure e i sospetti lo rendono facilmente nevrotico. Non sopporta la maleducazione e di essere contestato. Quando viene affrontato direttamente si ritira. A chi lo ferisce veramente o lo inganna, non perdona. E' possibile che morda in un momento inaspettato. Il suo morso è velenoso e può essere estremamente doloroso!
cavallo CAVALLO

Un animatore vivace. Il Cavallo, affascinante e avventuroso, è pieno di vitalità. A causa della sua natura grintosa, allegra e loquace è molto popolare. In amore all'inizio è timido, ma quando guadagna fiducia ama passionalmente. La ricchezza significa per lui la libertà e possiede un buon fiuto per gli affari. Le professioni adatte al suo spirito sono quelle che richiedono la sua originalità e il suo talento linguistico. La sua natura vivace e dinamica ha bisogno di molto movimento fisico per rimanere sano ed equilibrato.

Questo personaggio è molto aperto e naturale, tanto da poter sempre essere certi che la sua mente parla senza maschere. E 'molto disinibito, con la sua natura vivace e allegra si adatta bene in tutte le situazioni. Le sue decisioni derivano spontaneamente dal suo intuito, sul quale può sempre contare. Ama l'avventura e la libertà personale.

Attraverso il suo essere impulsivo e la sua natura spontanea, il Cavallo a volte supera i limiti del buon gusto e ferisce gli altri senza nemmeno rendersene conto. Ritiene di avere il diritto di farsi rispettare sempre e ovunque, e può risultare egocentrico ed egoistico.
capra CAPRA

La benefattrice innocente. In modo sensibile, fiducioso e sempre pronta ad aiutare, la Capra si mostra compassionevole. Grazie al suo ricco mondo emotivo è infatti dipendente dall'umore, ma anche molto creativa. Quando si innamora può essere molto romantica, ma molto gelosa - dopo tutto, non sta cercando nessuna avventura, ma il partner per tutta la vita! Il suo cuore puro è facile da sfruttare. Col denaro spesso ha buona fortuna. Le professioni adatte alla Capra sono di tipo artistico o sociale, attraverso le quali può vivere il suo senso di bellezza e armonia. Con tanto amore e luce resta allegra e sana!

Con innocenza, confidenza e affetto la Capra cura i suoi cari. È capace di mantenere i segreti ed è sempre disponibile quando c'è bisogno. E 'sottile, fantasiosa e amichevole. Con il suo senso di bellezza e di grande creatività ha un talento artistico. I suoi amici l'apprezzano come creatura accattivante, intelligente e loquace.

La capra è molto sensibile a seconda dell'umore e non è molto indipendente. Tutta la sua vita è orientata verso la società e sembra che il suo stato d'animo dipenda molto dall'ambiente che la circonda. Per questo è evidente che gli altri sono più colpevoli di lei quando le cose vanno male! La capra è sofisticata e ha molto di cui lamentarsi.
scimmia SCIMMIA

Il genio sereno. La Scimmia è una persona allegra e popolare che affronta e risolve ogni problema in modo elegante, spiritoso e con tanta forza. A se stesso e all'amore richiede molto - solo una persona dinamica, con un alto livello intellettuale e una grande energia, rimane per lui interessante! Chi è nato nel segno della scimmia sopporta difficilmente le critiche e perciò fa di tutto per essere il migliore in qualsiasi campo; con una mente inventiva e un talento per l'organizzazione, sa cogliere colpi finanziari geniali e nel lavoro sale rapidamente verso l'alto!

Con così tanto potere la Scimmia dovrebbe focalizzarsi sulla concentrazione e la tranquillità per rimanere equilibrata.Alla Scimmia piace dimostrare la sua agilità mentale e quindi ama le sfide. Il suo genio e le sue capacità organizzative sono impressionanti! Argomenta sempre razionalmente e obiettivamente; nella società fiorisce e diventa un animatore affascinante e accattivante.

La Scimmia, essendo intelligente e astuta, di solito mostra dei risultati migliori di altri, è molto sicura di sé e dà l'impressione di essere vanitosa. E' ambiziosa e difficilmente sopporta che qualcuno la superi. Se si sente ignorata o offesa può diventare aggressiva e fredda fino a diventare spietata.
gallo GALLO

Il perfezionista stravagante. Il nato nel segno del Gallo è un animatore affascinante, stravagante e attento allo stile. Ha anche un forte senso di perfezionismo e mantiene sempre questo atteggiamento. Con diligenza, talento organizzativo e sincerità si fa apprezzare nel lavoro e riesce anche ad accumulare denaro. La sua grande ambizione per il prestigio e l’amore per il flirt, lo portano ad indebolirsi. Con tanta eleganza e arguzia è fortunato nelle piccole storie amorose, anche se in realtà lei sta cercando una relazione più profonda. Quando il Gallo fiero impara la moderazione, resta in gran forma.

Spesso il Gallo ha un grande fan club, perché è sicuro di sé, affascinante e speaker spiritoso, molto intelligente e sincero. Ha i piedi per terra, è ordinato, laborioso e disponibile, e possiede una grande capacità organizzativa. Con il suo dare sostegno positivo e il suo stile elegante e stravagante tocca tutti i cuori.

Il Gallo vuole piacere, e questo è il suo punto debole. Dipende dal rispetto e dall’apprezzamento altrui e sopporta difficilmente le critiche. E’ meno sicuro di come si presenta. Al contrario di come appare, con il suo aspetto socievole e stravagante, risulta invece essere più “arretrato”. Trova anche difficoltà a mantenere i limiti con gli altri elargendo buoni consigli, per esempio come investire soldi...E anche per la sua eccessiva franchezza non è sempre ben visto.
cane CANE

L’eroe altruistico. Il Cane ha un buon istinto nel campo dei rapporti umani. Ha bisogno di sicurezza e stabilità, ma il lusso materiale non ha importanza per lui. Ha forti principi morali e opinioni chiare; la giustizia, la ragione e il bene comune sono le sue priorità. Mostra lealtà anche in amore; dal partner vuole fiducia e sicurezza e poi lo segue nella buona e nella cattiva sorte.

Il Cane è vigile è sincero, affettuoso e molto disponibile. Ha la capacità di entrare in empatia con gli altri ed è consapevole dei sentimenti altrui. Ha quindi una buona conoscenza della natura umana e una visione chiara. A causa del suo modo di essere bonario e responsabile è molto popolare, e quasi nessuno è così moralmente integro come un Cane.

Per natura il Cane è pessimista, ovunque avverte il pericolo. E' considerato come cinico e chiuso e può essere molto testardo e ostinato. In modo sobrio, di fatto, esprime chiaramente e sinceramente il suo parere che non cambierà più. Se qualcuno entra intenzionalmente nel suo territorio, il Cane può diventare aggressivo e scatenato.
maiale MAIALE

L’epicureo bonario. Il Maiale è molto popolare per la sua natura allegra, disponibile e tollerante. Ha difficoltà a dire di no e si gode la vita al massimo. Questo non è sempre un bene per il conto bancario e la sua linea! Tuttavia, pone l'accento sulla qualità, anche del partner che, dopo averlo selezionato accuratamente, ricopre letteralmente d’amore. Quando ha deciso per la sua strada professionale può essere molto coscienzioso e impegnarsi a lavorare verso il suo obiettivo. Siccome tende agli estremi, per equilibrarsi deve scaricarsi con un buon esercizio fisico.

Il Maiale è considerato un tipo tollerante, accogliente, disponibile, onesto e affidabile. Merita la fortuna che è dalla sua parte! Lui è un ottimista convinto: accetta con tranquillità le perdite, in quanto ritiene che, alla fine, tutto andrà bene. Si gode la vita, è ospitale, divertente ed emana pura gioia di vivere. Ama il lusso e la qualità.

Questo essere sentimentale a volte soffre di sbalzi d'umore. Ha difficoltà a dire di no con la conseguenza di mettersi nei guai. Questo può influenzare il suo stato d'animo, il suo conto bancario e il suo corpo. Egli tende alla dissolutezza e comodità, ma riesce ad equilibrarsi attraverso fasi di stacanovismo. Se viene criticato il suo stile di vita, diventa selvaggio!
NEWSLETTER

Site map - Cookie policy



Copyright © 2018 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39-02-36535178/ 348-2453358
[angiolini]

top