english Deutsch HomefrecciaConsulenzeConsulenza BaZi
andrea whal Menu

CONSULENZA BAZI


consulenze


Un consulente Feng Shui deve possedere uno strumento di conoscenza fondamentale, il BaZi. Non esiste una soluzione Feng Shui valida per tutti, esiste la persona e il suo destino, esistono i limiti del destino concesso ad una persona e perciò il consulente Feng Shui oltre all'ambiente da armonizzare deve conoscere la persona che vuole vivere in tale armonia. Uomo e ambiente sono indivisibili, qualsiasi uomo e qualsiasi ambiente, abitazione, ufficio, giardino. BaZi offre la carta del destino, offre un codice che se ben interpretato indica le soluzioni più idonee.

Non è però di immediata comprensione la sinergia tra Feng Shui e BaZi, il primo ha risultati e manifestazioni evidenti a chiunque, il secondo agisce senza essere percepito chiaramente, ai più resta invisibile, anche a chi dal primo trae beneficio.

Il Feng Shui aiuta a sviluppare le capacità reali di una persona, se tale persona ha grandi possibilità il Feng Shui può aiutare la persona a raggiungere grandi traguardi, ma se le sue capacità sono limitate il Feng Shui può fare poco. Si tratta di una sinergia indissolubile: uomo e il suo destino interpretato dal BaZi, il procedere dell'esistenza di cui il Feng Shui si rivela strumento di aiuto.

Il consulente Feng Shui che entra in una casa deve prima conoscere il codice del destino di chi la abita. Questo è il vero, autentico e profondo, agire di un consulente Feng Shui. Agire antico e moderno al tempo stesso, antico perché si basa su di una scienza millenaria, moderno perché gli uomini, ieri come oggi, non possono evitare il proprio destino.








VUOI UNA CONSULENZA SULLA TUA CARTA DEL DESTINO?

Scrivi ad Andrea Wahl



NEWSLETTER

Site map - Cookie policy



Copyright © 2018 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39-02-36535178/ 348-2453358
[angiolini]

top