Naturalmente i singoli passi da seguire variano non solo a seconda del tipo di consulenza richiesta, ma probabilmente varieranno anche in base all'ambiente oggetto dello studio. La procedura può variare ma l'obiettivo è sempre quello di conseguire il giusto equilibrio energetico dell'ambiente.
I passi di una consulenza
In un'autentica procedura Feng Shui si parte da una particolare attenzione volta a rispettare i desideri e i bisogni del cliente. A questo segue una precisa misurazione dell'oggetto e dell'ambiente esterno con l'aiuto del Luo Pan (la bussola cinese). Sulla base di questi dati ottenuti si procede a un'analisi completa.
Con l'applicazione del Feng Shui si ha l'individuazione dei problemi energetici. Solo quando si è ottenuto ciò diviene possibile creare l'armonia ricercata attivando i flussi energetici positivi.
Ogni consulenza è, e può essere soltanto, personale. Ogni combinazione uomo-ambiente è unica perché proviene da un particolare passato e si manifesta in un solo presente che crea un futuro diverso per ognuno.
SCELTA DI UN IMMOBILE
Con il mio aiuto è possibile acquistare o affittare un immobile sulla base del Feng Shui autentico. Così si potrà approfittare di un ambiente ottimale che aiuterà a potenziare le energie positive sin dall'inizio.
IL COSTO DI UNA CONSULENZA
La durata di una consulenza dipende dal tipo di ambiente preso in esame. Sulla base della grandezza dell'appartamento/ufficio in mq, il numero dei vani e il numero delle persone da considerare nell'analisi, verrà calcolato il preventivo.