english Deutsch Homefreccia
andrea whal Menu

NUMERO GUA


Il vostro numero GUA personale verrà calcolato sulla base della vostra data di nascita e il vostro sesso.
Questo numero ha un significato particolare per:
L’indicazione delle vostre direzioni favorevoli e sfavorevoli per essere in grado di usufruire le vostre direzioni positive al vostro vantaggio e allo stesso modo si può imparare di evitare quelli non benefiche. Fate attenzione di non sbagliare con la direzione del letto nella vostra camera da letto. Considerare la posizione della testa (verso) non la direzione dello sguardo.
I consigli dell’uso dello spazio. Il numero GUA entrerà in contatto con le qualità temporali e locali degli spazi. In questo modo si possono trovare gli spazi massimi per la vostra camera da letto, il vostro studio e le camere dei bambini.
La scelta dei colori. Ogni numero GUA rappresenta un elemento e aiuterà per la giusta scelta dei colori. Le indicazioni che otterrete non valgono solo per la casa attuale ma per tutte le abitazioni future.


IL NUMERO GUA E LE DIREZIONI PERSONALI
Persone diverse hanno bisogno di energia diverse. Secondo una delle scuole di Feng Shui chiamata “Stelle Volanti”, ci sono due gruppi di energia: il gruppo Est e il gruppo Ovest. Si appartiene all’uno o all’altro secondo il numero Gua.
Il sistema di calcolo che qui offriamo pone nel calendario cinese la data di nascita immessa, quindi può accadere che la data da voi scritta differisca da quella dello zodiaco cinese.



VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scrivi ad Andrea Wahl se vuoi approfondire la conoscenza del tuo numero Gua



NEWSLETTER

Site map - Cookie policy



Copyright © 2018 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39-02-36535178/ 348-2453358
[angiolini]

top