2025 - SERPENTE DI LEGNO YIN
Secondo il calendario tradizionale cinese, il 3 febbraio 2025 entreremo nell’Anno del Serpente di Legno. Vediamo il legno Yin sul ramo terrestre del Serpente, che appartiene all'elemento fuoco.
L'Anno del Serpente di Legno Yin
L'Anno del Serpente 2025 è simboleggiato da due caratteri: Legno Yin (YI) che siede sul Serpente di Fuoco (SI). Quindi è un anno in cui il legno nel tronco celeste sostiene il fuoco nel ramo terrestre. Secondo il ciclo delle cinque fasi di cambiamento, che regola l'interrelazione tra le singole forze attive, l'anno tenderà ad essere più armonico e sereno, poiché le due forze attive si trovano in un cosiddetto ciclo generazionale (il legno produce il fuoco) e quindi hanno una interrelazione di supporto.
Tuttavia, nonostante questa relazione di sostegno tra legno e fuoco, non dobbiamo essere eccessivamente ottimisti riguardo alla pace e all’armonia, poiché all’interno del serpente si nasconde un metallo forte che agisce come un coltello di metallo sepolto sotto terra che minaccia di recidere la radice di una pianta. A questo proposito possono verificarsi eventi nascosti come omicidi, colpi di stato, attività antigovernative, ecc.
Legno Yin
Il legno Yin simboleggia un fiore esteriormente bello. È una persona che ha il carattere moderato e flessibile e che sa adattarsi facilmente ai cambiamenti ambientali.
È spesso descritta come una persona artistica, flessibile e disposta ai compromessi. Viene paragonata con un’edera o ai rami di un albero. Perciò è associata anche all’artigianato e all’abilità, ad esempio sartoria e coreografia. Ci sono molte persone del legno Yin nei settori dell'intrattenimento e della moda. Esempi tipici di artisti di talento includono Madonna, John Travolta e Nicole Kidman. Ci sono anche famosi stilisti nati in un giorno di legno Yin come Coco Chanel, Yves Saint Laurent, Kenzo. Proprio come l'edera usa un albero per arrampicarsi verso l'alto, le persone del legno Yin molto spesso cercano e trovano il supporto di altre persone per svilupparsi e avere successo.
Donne di legno Yin: Principessa Diana, Madonna, Nicole Kidman, Coco Chanel, Emma Stone, Julia Roberts, Brooke Shields, Queen Noor of Jordania, Yoko Ono, Oprah Winfrey, Amy Winehouse.
Uomini di legno Yin: Hugh Jackman, Prince William, Kenzo, John Lennon, Mick Jagger, Brad Pitt, John Travolta, River Phoenix, John Wayne, Prince, Yves Saint Laurent, Bill Clinton.
Serpente
Il serpente è associato alla forza attiva del fuoco, in cui terra, metallo e fuoco sono nascosti nei “tronchi nascosti“. Uno dei suoi tratti caratteriali è la capacità di ingannare, tendere imboscate ed è in grado di lanciare attacchi a sorpresa fulminei.
Sono persone molto intuitive, discrete e riservate. Il serpente rappresenta il simbolo della saggezza. Sono intelligenti, saggi, rispettati e sono grandi pensatori. Sono persone materialiste e desiderano sempre il meglio. Preferiscono lavorare da soli e quindi sono facilmente stressati. Quando sono tesi hanno bisogno del proprio spazio per ritirarsi e bisogno del tempo per ritornare alla normalità.
Desiderano una vita tranquilla e non gli piace un ambiente rumoroso. Facilmente si irritano quando la loro vita non procede in pace e nell'ordine. Sono persone molto creative ed estremamente diligenti. Riescono a lavorare duramente e hanno la tendenza a cambiare rapidamente posti di lavoro, perché si annoiano facilmente. Sono grandi pensatori e i problemi complessi li stimolano, in più sono anche ottimi risolutori di problemi.
Non hanno molti amici. È molto difficile conoscerli, perché tengono i sentimenti per sé. Sono molto attenti nella scelta dei loro amici. Non dimenticano mai le delusioni nelle amicizie. Una volta però che i serpenti fanno amicizia, si aprono completamente. Considerano i loro amici come un bene prezioso, ma ci sono un po’ gelosi e ossessivi.
2025 – L’Anno del Serpente
L'anno del Serpente può essere turbolento, con intrighi, cospirazioni e omicidi. Il calendario cinese segue un ciclo di 60 anni. Ciò significa che 60 anni fa (1965) era un anno del serpente di legno Yin. Se guardiamo indietro al 1965, ci furono molti conflitti e manifestazioni: era infatti il culmine della guerra del Vietnam quando il presidente americano Johnson fece bombardare pesantemente quel Paese. C'è stata una guerra tra India e Pakistan. Ci furono manifestazioni per i diritti civili, guidate da Martin Luther King Jr. A marzo, in occasione della “Bloody Sunday”, sono scoppiati scontri tra polizia di stato e manifestanti. L'attivista Malcom X è stato assassinato mentre si trovava ad Harlem. Nella Repubblica Dominicana ci fu un colpo di stato che si trasformò in una guerra civile. Ci fu anche un colpo di stato in Algeria e una grande manifestazione studentesca in Marocco. In Nigeria ci fu un sanguinoso colpo di stato il 15 gennaio 1966 (sempre nell'anno del serpente). Nel 2024 ci sono state massicce proteste studentesche negli Stati Uniti e in tutto il mondo contro l'invasione israeliana della Striscia di Gaza e questa ondata di manifestazioni e proteste continuerà fino al 2025.
Se il serpente incontra il segno zodiacale Maiale (forza attiva dell'acqua) nel pilastro d’ora, entra in conflitto energetico e tenderanno ad esserci più attività di movimento sull'acqua e nell'aria, portando l’aumento del rischio di incidenti stradali, nell'aria e in mare. In passato si sono verificati gravi incidenti aerei e disastri marittimi.
Il serpente può essere associato anche alla forma di un treno, quindi oltre ai possibili disastri nel trasporto aereo e marittimo, possono verificarsi anche incidenti ferroviari. In aprile 1965 ci fu un deragliamento di un treno nei pressi di Durban, in Sudafrica. Come già accennato più volte, il serpente è associato al potere del fuoco. Quando si combina con i segni zodiacali Tigre e Scimmia, si manifesta la cosiddetta "Punizione del Fuoco". Ciò significa che nel 2025 aumenterà il rischio di incendi o esplosioni. Ripensando all’anno del serpente del 1965, avvennero parecchi incidenti minerari in Giappone, in India e in Bosnia. Il serpente di legno Yin è fatto di legno che brucia. All'interno del serpente sono nascoste come "tronchi nascosti" le forze attive della terra, del fuoco e del metallo, di conseguenza l'acqua e il legno sono completamente assenti. Pertanto non c'è acqua per nutrire il Legno Yin. Perciò rappresenta l'immagine di un fiore in un deserto arido privo di sostegno idrico. Ciò suggerisce che nel 2025 ci saranno maggiori problemi ambientali e condizioni meteorologiche avverse.
Nel 2025, la combinazione di legno sopra il Serpente è più moderata e flessibile della combinazione Legno Yang sul Drago nel 2024. Il legno Yang è noto per essere testardo, il legno Yin è molto più agile. A questo proposito, ci sono sempre opportunità di negoziati e concessioni per risolvere i conflitti dopo un duro confronto come negli attuali conflitti tra Russia e Ucraina, tra Stati Uniti e Cina e tra Israele e Palestina. In fin dei conti c’è ancora opportunità per sviluppare solidi piani di pace.
Il serpente ha sempre qualcosa a che fare con i tunnel. Nell'ultimo anno del serpente di legno 1965 è stato inaugurato il traforo del Monte Bianco con una lunghezza di 11,6 km, che era all'epoca il tunnel stradale più lungo al mondo.
Attraverso il suo simbolismo (pianta, fiore, edera), il legno Yin ha anche uno stretto legame con l'arte e lo sviluppo culturale. Sessant’anni fa, nel pieno dell'epoca d'oro della cultura Pop, i Beatles e i Rolling Stones festeggiavano un grande successo. Allo stesso tempo era l’epoca degli hippy, che si autodefinivano “figli dei fiori” propagando amore e pace.
I Quattro Pilastri
L’anno 2025 del Serpente del Legno Yin segna l’inizio di un nuovo ciclo di fuoco. Nel sistema delle “Cinque Fasi del Cambiamento”, il fuoco (predominante negli anni del fuoco dal 2013 al 2017) rappresenta la felicità, l’ottimismo, l’energia e l’attività economica.
Invece negli anni precedenti il fuoco era poco o mancava (2024) e ha portato pessimismo e una battuta d’arresto nel clima economico. Senza dubbio, l’assenza del fuoco tra il 2018 e il 2024 ha portato a un indebolimento del mercato azionario e nell’economia globale. Nel 2025 il fuoco ritorna indietro finalmente con il Serpente di legno Yin e darà sicuramente un forte impulso in termini di fiducia e attività economica, che stimolerà anche il mercato azionario, la crescita globale e gli investimenti.
Quindi nella primavera del 2025 si prevede una ripresa delle attività economiche, dei viaggi, del turismo e del mercato azionario. L’effetto positivo del fuoco durerà sicuramente fino all’Anno del Cavallo di Fuoco Yang 2026.
Poiché il fuoco è associato al Sud e il Serpente al Sud-Est asiatico, questa prospera energia del Fuoco è particolarmente vantaggiosa per il Sud-Est asiatico e possiamo aspettarci un boom nei mercati asiatici tra cui Cina, Hong Kong, Taiwan, Singapore e altri paesi del Sud-Est asiatico. Questo fenomeno è simile al precedente ciclo di fuoco iniziato nel 2013 nell’Anno del Serpente. È stato un anno che ha portato prosperità a molte aziende cinesi come Alibaba e Huawei fino alla battuta d’arresto economica causata dalle misure globali contro il COVID 19 nel 2020.
Il fuoco rappresenta anche la finanza, il mercato azionario, l’intrattenimento, la bellezza e l’aerospaziale. Con il ritorno del fuoco, le persone diventano più ottimiste e hanno la fiducia necessaria per acquistare e investire. Questo porta fiducia nelle seguenti aree economiche: mercati finanziari (comprese le transazioni azionarie e titoli), industria del turismo, criptovalute, compagnie aeree, trasporti, settore immobiliare, banche e attività legate all'oro. C'è sempre stata l'idea che "il fuoco rende l'oro uno strumento utile". Pertanto, i prezzi dell’oro tenderanno ad aumentare in un anno di forte fuoco.
Salute
Nella Medicina Cinese (TMC) le parti del corpo e le malattie vengono assegnate ai cinque elementi.
Il pilastro annuale contiene il legno Yin e il serpente, che sono quindi assegnati agli elementi legno e fuoco.
L'elemento legno è presente nel corpo attraverso il fegato, la milza, le arterie, le vene e gli arti, nonché il collo, la schiena e il midollo spinale. Ciò significa che in queste zone possono verificarsi più facilmente sofferenze e infortuni.
L'elemento fuoco comprende il cuore e l'intestino tenue. Per le persone con una certa predisposizione e un BaZi (oroscopo) squilibrato quest'anno, possono verificarsi più facilmente malattie cardiache, problemi agli occhi, nonché problemi alla circolazione sanguigna, al cervello e ai nervi.
Il serpente in particolare rappresenta il viso, il collo, i denti e l’ano. Possono essere inclusi anche il cuore, l'addome, l'intestino tenue e la milza. Le persone con una certa predisposizione e che hanno nel loro oroscopo una scimmia, una tigre o un maiale possono manifestare dei sintomi.
Possono verificarsi anche aumenti dell'infiammazione, ictus o problemi cardiaci e circolatori. Pertanto, le persone che hanno già problemi in queste aree o che presentano uno squilibrio di questi elementi dovrebbero prendersi particolare cura e adottare misure profilattiche con una buona alimentazione e metodi per ridurre lo stress.
Invece il legno Yin è associato al fegato e all’emozione della rabbia ma anche al coraggio e all’entusiasmo. Il fuoco forte può anche favorire l’aumento di peso e il diabete perché il fuoco nutre la terra. Il metallo indebolito può aumentare le malattie respiratorie.
È anche possibile che molte persone quest’anno abbiano tendenza di ansia e di depressione perché trovano difficile fidarsi del proprio intuito e arrivare alla radice. Pertanto, più persone potrebbero aver bisogno di consulenza psicologica.
Con la Stella 2 al centro (Feng Shui), considerata la “Stella della Malattia”, purtroppo nei Paesi centrali si possono verificare di nuovo epidemie.
Scontri
Nel 2025, anno del Serpente, ci sono dei segni zodiacali che entrano in conflitto con il Serpente. Il Maiale si troverà in un “Scontro diretto” con esse. Un simile incontro porta cambiamenti, movimento e talvolta incidenti. Le persone colpite dovrebbero indossare un amuleto con una scimmia per contrastare e minimizzare l'influenza negativa del serpente. La scimmia si lega al serpente e aiuta ad allontanare il serpente nemico e abbassa l'intensità della collisione o della penalità.
Personaggi famosi nati nell'anno del serpente e che hanno un maiale nei quattro pilastri del destino, J.K. Rowling, Medvedev e Zelenskyj. Personaggi di spicco nati nell'Anno del Maiale e con il Serpente nel 2025 saranno in conflitto come Arnold Schwarzenegger, Stephen King, Kim Jong Un.
Persone che non sono nate nell’Anno del Maiale, ma nel Giorno del Maiale, saranno anche in conflitto. L’incontro con il pilastro “Maestro del Giorno” (Day Master) può incidere anche sull’ambito delle relazioni con il coniuge. Gli esempi includono Zelenskyj, Celine Dion, George Clooney e il principe William. Per Zelensky, nato nell'Anno del Serpente e nel Giorno del Maiale, insulta il “Gran Duca” ed è anche in conflitto con il “Tai Sui”, il che potrebbe significare che nel 2025 sta entrando in un anno molto turbolento. Lai Ching Te, il leader di Taiwan, è nato nell'Anno del Maiale ed entrerà in conflitto anche con il Serpente. Questo conflitto potrebbe riflettere le tensioni nello Stretto di Taiwan e le controversie nei rapporti con la Cina. Un altro capo di stato che subisce l’influenza negativa del serpente è il presidente delle Filippine, Bongbong Marcos, nato il 13 settembre 1957 (Anno del Maiale). La costellazione energetica indica il risultato alle tensioni e ai disordini nella regione del Mar Cinese Orientale e Meridionale.
Inoltre, il Serpente e la Tigre formano tra loro un "rapporto di Punizione e Danno" nel mese, il che indica rapporti disarmonici e casi di frode tra lo stato e le organizzazioni più grandi. Forse assisteremo ad alcuni importanti casi di frode nel 2025.
Economia
La forte energia del fuoco e del legno forniscono una sensazione di crescita e ottimismo. Queste sono le forze trainanti del mercato azionario, che reagisce in modo molto sensibile ai cambiamenti energetici. Questo perché le energie che ci circondano influenzano fortemente i sentimenti e questi a loro volta influenzano le azioni delle persone e quindi il loro comportamento di investimento.
Pertanto, dovremmo effettivamente aspettarci un miglioramento del clima economico nel 2025 poiché gli investitori possono essere più acquisitivi e avventurosi. La forte energia del fuoco può anche potenzialmente causare un ulteriore rafforzamento delle valute digitali anziché delle valute forti. Probabilmente il prezzo dell’oro continuerà a salire.
Strategie di successo economico per il 2025
Per avere successo nell'Anno del Serpente occorre perseveranza, flessibilità, interesse di innovazione. La combinazione di automazione e intelligenza artificiale armonizza le energie annuali. Il vincitore sarà colui che sarà più veloce e in grado di adattarsi rapidamente alle mutevoli richieste dei clienti. Sarà meglio cercare di trovare nuovi approcci il prima possibile, prima che le circostanze vi costringano a farlo, perché allora potrebbe essere già troppo tardi.
Nel 2024 è iniziato il Periodo 9, l’“Era del Fuoco”. Un cambio di periodo fa emergere sempre nuovi argomenti che influenzano la vita. Stiamo notando rapidi cambiamenti, soprattutto nell’economia, semplicemente dovuti all’influenza delle nuove tecnologie, come l’intelligenza artificiale e le criptovalute. Le aziende che vogliono rimanere competitive devono fare i conti con queste nuove tecnologie, se vogliono restare sul mercato.
Invece di cadere in una logica competitiva, in alcuni settori può anche essere efficace unire le forze con altre aziende per affrontare insieme i compiti, ad esempio creando una catena di approvvigionamento, che è un importante fattore di successo, soprattutto quando si tratta di riciclaggio, perché nell'anno del Serpente di legno, si dovranno fare i conti con la carenza di materie prime. Negli anni successivi l’ampliamento di ulteriori fonti di reddito potrà rivelarsi vantaggioso. Aiuta a distribuire il rischio ed evitare dipendenze. Questo vale anche per l'individuo!
Soprattutto perché l’energia del fuoco del Periodo 9 accelera tutti i processi, i fallimenti ora avranno luogo molto più velocemente. In particolare, le aziende che apportano innovazioni in grado di risolvere i pressanti problemi esistenti, prospereranno in questo clima economico. Un importante fattore di successo è un'efficace comunicazione aziendale interna ed esterna e la fornitura di alta qualità. Una strategia di nicchia è particolarmente consigliata per le aziende più piccole.
Industrie
Si ritiene che l’Anno del Serpente di Legno Yin 2025 tenderà a portare prosperità alle industrie dei metalli e dell’acqua. Nel ciclo delle "cinque fasi di cambiamento", il metallo controlla il legno, quindi il legno rappresenta la prosperità per l'industria dei metalli. L'industria dei metalli comprende, ad esempio, il settore bancario, high-tech, automobilistico, l'ingegneria meccanica e la bellezza. Il secondo miglior settore di business potrebbe essere l'industria dell'acqua. L'acqua controlla il fuoco, quindi il fuoco del Serpente significa prosperità per l'industria dell'acqua. L'industria dell'acqua comprende, tra gli altri, le comunicazioni, i trasporti, la logistica.
L'industria del legno (ad esempio media, moda e ambiente) vede il fuoco come produttività, quindi anche l'industria del legno trae vantaggio dal fuoco del Serpente, così come il settore ristorazione, intrattenimento, finanziario, energetico saranno attivi, ma affronteranno una seria di concorrenza. In ogni caso, il fuoco susciterà tanto ottimismo che anche il settore immobiliare ne trarrà vantaggio.
Con l’inizio del Periodo 9 nel 2024, verrà prestata maggiore attenzione allo sviluppo del metaverso, che include criptovalute e NFT. Anche la crescita della creatività aumenta con la combinazione legno-fuoco. Il legno fornirà maggiore flessibilità per il compromesso e la negoziazione.
Importante
Questa interpretazione però non è realmente attendibile, perché il sistema non è riconosciuto come una forma formale di previsione. Per una valutazione più affidabile del proprio destino nell'Anno del Serpente, si consiglia di controllare i Quattro Pilastri del Destino completi, che richiedono i dati di nascita completi di anno, mese, giorno e ora di nascita. Poiché i segni dello zodiaco possono apparire in tutti e quattro i pilastri nelle date di nascita di una persona, il rapporto di conflitto e punizione con il Serpente influenzerà non solo le persone nate nell'Anno del Serpente e del Maiale. Tali scontri e punizioni possono colpire anche chi possiede questi animali nel mese, giorno o ora della nascita.
Ambiente/ Feng Shui
Il Feng Shui è l'arte di utilizzare ciò che si trova in una casa e nei suoi dintorni a vantaggio dei suoi abitanti, affinché possano vivere nel modo più sano, felice e con successo possibile. Ogni luogo possiede un’energia di base, la quale influenza a lungo termine il destino dei suoi abitanti. La qualità di un domicilio e la sua idoneità per i residenti possono essere determinate in una consulenza Feng Shui individuale.
Poiché ogni casa è individuale come una persona, un quadro completo delle sfide e del potenziale può essere scoperto solo attraverso una consulenza individuale. Ogni casa ha un'energia di base specifica, che deriva dall'anno di costruzione e dall'orientamento della casa. Gli effetti delle energie annuali fornite dalle “Stelle Volanti” svolgono un ruolo da non sottovalutare.
Le energie del Feng Shui cambiano di anno in anno. È quindi necessario prestare attenzione alla ridistribuzione delle energie buone e cattive all’inizio di ogni anno, in modo da poter prendere le dovute precauzioni, nel caso in cui arrivino cattive energie in luoghi importanti delle vostre case o dei vostri uffici.
In questo inizio anno si riassegnano le Stelle buone e cattive:
Attualmente siamo nell’era del “Periodo 9” (2024-2048). Ciò significa che la Stella 9, che appartiene all'elemento fuoco, è diventata la stella principale. Allo stesso tempo, la Stella d´acqua 1 ha una forte energia positiva.
I Tre Morti (I Tre Sha)
A est ci sono i cosiddetti „Tre Morti“ (52,6 - 127,5 gradi). Questa zona dovrebbe essere trattata con cautela. In particolare sono da evitare lavori di ristrutturazione e rumori. Inoltre, non si dovrebbe sedere con le spalle a est.
Il Gran Duca (Tai Sui)
L'animale dell'anno, il Serpente, nel Feng Shui viene anche chiamato il "Grande Duca" e si trova nel sud-est 3 nel 2025 (tra 142,5 - 157,5 gradi). Inoltre, non è consigliabile sedersi con la schiena rivolta verso sud-est 3, altrimenti avremo l’energia sfavorevole conosciuta come “Three Hosts” o “Tre Morti” (SE3-NE1) e questo potrebbe portare sfortuna, inoltre è in una posizione di conflitto con il “Granduca”, il che non è favorevole.
Anche qui evitare lavori di ristrutturazione perché può causare disgrazie e problemi di salute.
Inoltre, evitare guardare direttamente il “Gran Duca” o dormire nella sua direzione (eventuali difficoltà di concepimento). Comunque è un vantaggio averlo alle spalle. Anche quest’anno sarebbe meglio non viaggiare nella direzione sud-est2!
Il Year Breaker (Siu Po)
L'animale direttamente opposto al Serpente è il Maiale a nord-ovest 3 (direzione della bussola 322.5-337.5 gradi) si chiama “Year Breaker”.
La cattiva energia “Cinque Gialli” (o Stella 5), che simboleggia ostacoli e sfortune, sarà nel nord-est 1. È meglio appendere una campana eolica con 6 bastoni di metallo o effettuare la cura dell’acqua e sale per aiutare a dissipare questa stella malvagia. I mesi peggiori sono febbraio, maggio, settembre e novembre 2025.
Quest’anno il “Granduca” (posizione del Serpente) si trova nel sud-est 3, quindi è meglio non scavare la terra o fare grandi lavori in quella direzione.
La Stella 3, la stella di conflitti e rapine si trova nel nord-ovest. Se siete coinvolti in controversie legali, si consiglia cautela.
Se serve coraggio si consiglia di usare questo settore. La natura aggressiva dela Stella 3 ispira ambizione e aiuta le persone che necessitano di un atteggiamento combattivo, come ad esempio gli atleti. Si può immaginare di affrontare ostilità e paure, ma di superarle.
Da un punto di vista positivo, la Stella 3 aiuta a continuare ogni tipo di formazione, soprattutto su argomenti che in precedenza vi hanno spaventato.
Antidoto: posizionare un pezzo di carta rossa o una candela rossa grande in questo settore per ridurre al minimo l'influenza negativa.
La Stella 7 (scandali, discussioni e frode) è nel nord. L’antidoto tradizionale consiste nell'utilizzare 3 pezzi di bambù in un vaso di vetro trasparente.
La Stella della Malattia 2 al Centro continuerà a ridursi nei prossimi anni e i suoi lati positivi come la fortuna e la prosperità immobiliare verranno sempre più alla ribalta. Sostenere le attività immobiliari, l’acquisizione di ricchezza e la fertilità. La Stella 2 può promuovere la crescita sostenuta e la pazienza necessarie per far germogliare i semi delle vostre azioni.
Poiché di solito il corridoio si trova al centro, questa energia viene attivata automaticamente di più e utilizza la sua energia per impostare determinati temi annuali. Per questo motivo è importantissimo che il centro casa sia sempre in ordine e pulito, in modo che il Chi può fluire nell´ambiente. Persone già malate o con un sistema immunitario debole o donne incinta dovrebbero utilizzare quest'area solo in modo specifico e non permanente, poiché anche la Stella 2 è considerata una stella che promuove la malattia.
Antidoto: una campana eolica con 6 bastoni metallici al centro.
Ricordate che mentre l’influenza delle stelle in generale agisce su di noi, le uniche previsioni accurate sono calcolate sul grafico individuale completo del BaZi. Ognuno di noi ha effettivamente quattro animali nel proprio quadro astrologico basato sulla data di nascita, e il BaZi rappresenta il quadro dei "Quattro Pilastri del Destino"che rappresenta tutta la nostra storia e permette previsioni precise: trovare la carriera ideale, capire ciò che può aiutarci nella vita.
Vi auguro un Anno di Serpente pieno di sogni e pace, solidarietà, nuovi incontri e divertimento… rimanete curiosi su dove vi porterà il Serpente di Legno!