CONSULENTE FENG SHUI
Andrea Wahl è nata a Kaufbeuren nei pressi di Monaco di Baviera. Ha frequentato gli studi di storia dell'arte presso l'università di Monaco e si è poi laureata in architettura d'interni a Düsseldorf.
Successivamente si è trasferita in Italia per proseguire i suoi studi. Frequenta a Firenze i noti corsi dell'Istituto per l'Arte e Restauro a Palazzo Spinelli, conseguendo il diploma e decide di rimanere in Italia per iniziare la sua attività. Sceglie di vivere a Milano continuando gli studi di pittura e la ricerca delle tecniche, senza mai lasciare il suo interesse per l'architettura in veste di consulente.
In questi ultimi 20 anni intraprende continui viaggi in oriente per il suo interesse allo studio della filosofia Buddista. Viaggiando in Cina nel 2000 si accorge dell'armonia tra l'architettura e l'ambiente. Scopre cosi che quell'armonia è dovuta all'antica pratica del Feng Shui ancora oggi applicata e sempre più riconosciuta anche in Occidente.
Al suo rientro in Europa decide di frequentare la famosa "Yap Cheng Hai Academy" con sede in Malaysia. La sua formazione comprende inoltre gli studi compiuti presso il Daotion Institute in Germania che le hanno permesso di approfondire la conoscenza delle tecniche di metafisica cinese come il BaZi (astrologia energetica cinese) e presso il Joey Yap Academy il Qi Men Dun Jia (sistemi di strategia).
Dal 2008 lavora come consulente Feng Shui in tutto l'Europa con residenza a Milano e a Monaco di Baviera.
ANDREA WAHL CONSULENTE