english Deutsch HomefrecciaOroscopoMese in corso
andrea whal Menu


oroscopo

GIUGNO-2019 CAVALLO METALLO YANG



Dal 6 giugno fino al 7 luglio 2019 ci troveremo nel mese del Cavallo di Metallo Yang. Luglio appartiene al Cavallo e segna la piena stagione estiva. Ciò significa che l'energia del fuoco è molto forte, quasi paragonabile al sole che dà calore e alimenta la vita di tutti gli esseri viventi sulla terra. Il suo calore è sentito su tutto il pianeta, porta luce, trasformazione, emozioni, entusiasmo, successo e status. Questo mese si affianca al reggente dell'anno, il Maiale di terra, formando una combinazione nascosta con il Cavallo.
Il metallo Yang abbinato al Cavallo è più forte che in tutti gli altri animali dello zodiaco cinese. È paragonabile a una spada, ma per forgiare una spada ci vuole del tempo e per questo il cambiamento rallenta. Ecco perché la maggior parte delle persone del metallo yang rendono meglio sotto pressione.

Il metallo Yang spesso è associato ad un essere rapido e giudizioso. Quando una spada colpisce, non si può tornare indietro, come i morti non possono essere resuscitati. Se in qualche modo si sbaglia, rimarrà un rimpianto per tutta la vita.
Il metallo è difficile da scoprire in natura, ma è il connettore di tutte le cose. Nel mondo della creazione il metallo è lo spirito della base. Se la Terra è la Grande Madre, allora il Metallo è l'archetipo del Padre, l'energia celeste che, quando piantata all'interno, inizia la vita. 

Poiché c'è stata tanta enfasi sull'energia femminile negli ultimi tempi, il metallo è un promemoria per onorare anche il padre. Nella medicina cinese, l'influenza positiva di un padre favorisce lo sviluppo del bambino, come l'autorità morale aiuta a instillare i principi e la disciplina che favoriscono l'autosufficienza e l'autostima.
Il metallo yang è la stelo celeste e spesso è una spada o un pezzo d'acciaio. È solido, freddo e pesante. I nati in un giorno di metallo yang esibiscono caratteristiche simili a guerrieri. Sono leali, onorevoli, feroci, altruisti e spesso sono grandi leaders, oratori motivazionali e pionieri nei loro campi. Poiché il metallo si forma per la prima volta nelle profondità della terra, le persone di Metallo yang sono tenaci, resistenti, laboriose e controllanti. Una volta che hanno una visione nitida delle cose sono inarrestabili.
Le persone nate nell’anno del Cavallo sono estremamente stimolate, generose, attive ed energiche, instancabili. L´immagine è il sole che sorge nuovamente ogni mattina. I Cavalli amano stare in compagnia e facilmente si possono incontrare in luoghi dove si tengono concerti, performance teatrali, incontri, eventi sportivi e feste. Con un forte senso dello humor, i Cavalli sono grandi esperti del motteggio. Sono molto egocentrici e coinvolgono il pubblico in ogni circostanza. Anche se egocentrici, non significa però che non siano interessati ai problemi degli altri. I Cavalli sono più astuti che intelligenti e questo è forse il motivo per cui scarseggiano di vera fiducia. Hanno bisogno di routine e sono supponenti.

Donne famose del Cavallo: Aretha Franklin, Barbara Streisand, Britt Ekland, Janet Jackson
Uomini famosi del Cavallo: Jimi Hendrix, Denzel Washington, John Travolta, Stephan Hawking

Ricordate che mentre l'influenza in generale agisce su di noi, le uniche previsioni accurate sono calcolate sul grafico individuale completo del Bazi. Ognuno di noi ha effettivamente 4 animali nel proprio quadro astrologico basato sulla data di nascita, e, il Bazi rappresenta il quadro dei “Quattro Pilastri del Destino”, che rappresenta tutta la nostra storia e permette previsioni precise: trovare la carriera ideale, capire ciò che può aiutarci nella vita. Per scoprire chi siete veramente, che tipo di fortuna state attraversando e che cosa vi porterà il prossimo anno, prenotate una consultazione astrologica cinese su questo stesso sito.
Giugnio 2019 sarà un mese imprevedibile per alcuni segni zodiacali, soprattutto se sono in conflitto con il reggente del mese, o il reggente dell´anno, il Maiale di Terra. Questo vale soprattutto per i segni che appartengono prevalentemente all´elemento acqua, che nel ciclo degli elementi è controllato dalla Terra. Le persone del segno del Cavallo, Bufalo, Topo e Lepre e le persone del numero Gua 2 vedranno dei cambiamenti.

LE ZONE DELL'ABITAZIONE

Ogni mese le stelle volano da un settore all'altro all'interno della proprietà. Questa conoscenza ha un grande beneficio, perché usando le previsioni mensili, si può sfruttare i vantaggi ed evitare i pericoli degli spazi. Ricordatevi, un mese possiede al massimo 31 giorni, e perciò, un brutto mese in un settore dell ́anno buono, non sarà la fine del mondo!

Lo scopo dell'analisi del sistema delle Stelle Volanti è quello di rendere consapevoli dei cambiamenti in ciascuno dei nove settori della griglia del Luo Shu, cambiamenti quindi sovrapponibili al piano della vita. Questo per consentire di apprezzare meglio le reazioni probabili al movimento energetico in ogni stanza e indicare come ogni luogo ne è influenzato. Qualsiasi settore non sarà mai sempre buono o cattivo e sapendolo possiamo prendere provvedimenti. Significa posticipare un evento o cambiare i nostri piani di viaggio, spostare le camere o evitare determinati settori; il vantaggio è nelle nostri mani quando si sa cosa aspettarsi e quando si manifesterà.



Settori positivi

Nord-ovest 9/8 – Promozioni e successo. Soprattutto se l’ingresso della casa/studio si trova in questo settore. Fontana!

Ovest 1/9: Positivo per reputazione, mentori, promozione, sviluppo personale e incontri felici. Eventuali problemi con gli occhi! Favorevole per l’ingresso della casa/studio. Usare questo settore il più possibile. Fontana!

Settori negativi
Centro: 8/7– situazione di conflitti e rivalità. E' importante lasciare il centro libero per fare confluire l'energia negli altri spazi. Se il centro dovesse essere bloccato in una direzione, si avranno delle conseguenze in quel settore e il Chi non potrà distribuirsi.

Sud: 3/2- stress tra madre e figli maschi. Problemi di discussioni forti, malattia e problemi giuridici. Invece positivo per gli investimenti! Difficile se vi si trova lo studio. Come antidoto un oggetto di metallo.

Est: 6/5 – problemi per il padrone di casa. Mal di testa, polmoni. Meglio evitare questo settore come camera da letto.

Sud-est:7/6 – problemi di discussioni, mancanza di comunicazione tra padre e figlie. Pericolo di incidenti!
Nord: 4/3 – problemi di emozioni forti tra figli. Antidoto elemento fuoco (rosso).
Nord-est 2/1 – stress tra donne e uomini! Antidoto oggetto di metallo!
Sud ovest: 5/4 - problemi di relazioni e sesso. Donne ammalate dovrebbero evitare questo settore. Difficile tutto l'anno se vi si trova la camera da letto. Ostacoli, fraintendimenti, problemi di salute per schiena e vita (sopratutto per GUA 2). Evitare ogni disturbo causato da ristrutturazioni! Antidoto: oggetti metallici come la campana eolica a 6 bastoni metallici o oggetti metalli pesanti!



I settori si attivano: con movimento e riorganizzazione dello spazio. Si attivano le stanze dove c'è molto movimento, invece non la camera da letto. Non cominciare nessuno scavo o ristrutturazione importanti a sud-ovest, nord-est e sud-est. Iniziare con i lavori a ovest o nord-ovest.


topoAnni 1924, 1936, 1948, 1960, 1972, 1984, 1996, 2008
In giugno il Topo e il Cavallo si scontrano direttamente perché rappresentano Acqua e Fuoco, e quindi difficilmente potrebbero essere più diversi! Invece di cercare di affrontare la tendenza attuale, sarebbe meglio se il Topo mostrasse il suo lato rispettoso e affidabile. Meglio essere modesto. Evitare ogni rischio è la chiave di questo mese.
Se ha grandi progetti in maturazione meglio praticare la pazienza nel portare avanti tali piani.
In questo mese il Topo potrà avere alcuni contatti importanti. Non si tratta solo di progettare idee, ma di riprendere troppe cose rimaste irrisolte! Dovrebbe pensare di più a completare progetti spiacevoli e ad essere più persistente in modo da risultare più affidabile nei prossimi mesi. Nella relazione sarà richiesta piú dimostrazione di impegno, anche se si tratta di quotidianità.


bufaloAnni 1925, 1937, 1949, 1961, 1973, 1985, 1997, 2009
A giugno il Bufalo incontrerà il Cavallo di metallo. Normalmente loro due non vanno d'accordo, ma il Metallo yang del Cavallo indebolisce lo scontro. In questa combinazione manca l'elemento Legno che porterà ad una creatività ridotta.
Mentre il suo avanzamento professionale potrebbe essere piuttosto modesto questo mese, potrà comunque essere in grado di stabilire alcuni contatti che si dimostreranno molto importanti per lui in un secondo momento. Si consiglia di prestare attenzione alle persone e alle cose che lo circondano. Il sesso opposto in particolare probabilmente lo influenzerà. Non dovrebbe preoccuparsi, dovrà essere solo più attento mentre espande il suo network, evitando cose fuori dalla norma quando cerca di coltivare relazioni. Durante lo svolgimento dei piani e del lavoro, sarà meglio non spingere troppo, essendo naturale e concentrandosi solo sul compimento della propria responsabilità. Fare investimenti solo insieme a una squadra! In amore l'attrazione reciproca prevale sulla fiducia. Forse il Bufalo dovrebbe dimostrare al suo partner che non vuole essere solo un amante, ma anche un amico.


tigreAnni 1926, 1938, 1950, 1962, 1974, 1986, 1998, 2010
In giugno la Tigre avrà come compagno al suo fianco il Cavallo di metallo, con il quale forma un' ottima combinazione che farà progredire in modo eccellente i suoi progetti. Dopo due mesi di fortuna mista, in questo mese la sua fortuna prenderà finalmente la via per il meglio. La sua reputazione tra coetanei e colleghi sarà destinata ad aumentare. Oltre ad essere fortunata nella carriera, anche la sua ricchezza in giugno migliorerà. Soprattutto se riuscirà ad avvicinarsi non troppo cupamente alla materia, potrà fare progressi significativi. In più dovrebbe assolutamente fare attenzione a non promuovere il suo successo a spese d'altri.
Il Maiale di terra, il reggente annuale, è molto attento a garantire che tutte le attività siano corrette e amichevoli.
A livello elementare, tutti i 5 elementi sono presenti per la Tigre in giugno, che dovrebbe avere un effetto equilibrante in tutte le aree della sua vita. Cavallo (Fuoco) e Tigre (Legno) sono sempre una buona squadra quando si tratta di competere con gli altri. A livello professionale, in giugno ci sono sicuramente parrecchie opportunità da trovare. Tuttavia, a causa della competizione personale, non dovrebbe dimenticare gli altri compiti da fare in modo doveroso. L´elemento metallo yang rinforzerà la possibilità di separarsi da cose che non servono più.
La relazione richiede un po' più di leadership da parte sua, soprattutto quando si tratta di prendere decisioni. La pazienza è una virtù!


lepreAnni 1927, 1939, 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011
A giugno la Lepre incontrerà il Cavallo di metallo del mese e per la prima volta quest'anno l´elemento metallo supporterà la costellazione mensile (Legno, Fuoco e Acqua). Questa formazione potrà rendere più facile per lei separare il grano dalla paglia. Il Cavallo, essendo un animale molto attivo, vorrebbe vedere la Lepre più vivace, ma lei non dove sentirsi costretta dal suo ambiente a cambiare, ad essere più attiva di quello che vuole veramente. Il Maiale, il reggente dell'anno, la sosterrà. Vivrà ancora giorni buoni e cattivi a giugno, ma si verificherà una piccola trasformazione che cambierà la sua fortuna. Tuttavia, anche se si troverà ad affrontare una progressione lenta, non incontrerà troppi momenti difficili se rimane con i piedi per terra concentrandosi sulla realizzazione della sua responsabilità. In queste settimane è molto importante per la Lepre trascorrere abbastanza tempo a stabilire i giusti contatti. Ora può portarsi nella posizione di partenza perfetta e in seguito accedere a qualsiasi aiuto necessario per il raggiungimento dei suoi piani. La cosa principale per la Lepre è dimostrare la sua affidabilità. Se ha deciso una cosa, potrà ora dimostrare che resterà in gioco anche se i compiti che le sono stati assegnati non soddisfano i suoi gusti.
La Lepre non avrà difficoltà a trovare la compagnia giusta in giugno. Forse farà rivivere vecchie amicizie che, in determinate circostanze e dando tempo, potranno trasformarsi in qualcosa di più importante.


dragoAnni 1928, 1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000, 2012
A giugno, con il Cavallo di metallo yang, per il Drago arriverà la struttura in forma dell´elemento metallo. Lo aiuterà ad organizzare meglio i suoi pensieri. Inoltre sarà più facile scegliere tra i suoi progetti, quelli che vuole davvero perseguire. In questo sarà accompagnato dal Maiale, il reggente annuale, con cui avrà degli obiettivi comuni.
I cinesi credono che "la malattia minore è una forma di benedizione". A volte, abbiamo più bisogno di tenere sotto controllo la nostra salute e prenderci cura di noi stessi. Non è necessario suonare l'allarme, poiché qualsiasi problema di salute sarà minore. Comunque è bene riservare del tempo per se stessi riposandosi quando serve e fermarsi di tanto in tanto per annusare le rose... Può darsi che negli ultimi mesi sia stato un po' avventato e abbia dichiarato conclusi lavori che non erano completamente ultimati, quindi prima di intraprendere qualcosa di nuovo sarà opportuno portarli a termine. Le sue capacità comunicative lo avvantaggiano sempre quando si tratta di creare nuovi legami commerciali. Potrebbe non svilupparsi immediatamente qualcosa di concreto, ma l'anno del Maiale è anche piuttosto lungo. Sarebbe bene per lui completare velocemente la routine fastidiosa per poter usufruire di più tempo per i suoi progetti.
Il benessere della famiglia è sempre in prima linea, ma anche gli amici vogliono essere ben curati questo mese. Dovrebbe assicurarsi che i contatti non si interrompano e quindi organizzare ogni tanto delle attività comuni.


serpenteAnni 1929, 1941, 1953, 1965, 1977, 1989, 2001, 2013
Anche il Serpente, essendo dell´elemento fuoco, nel mese di giugno sarà beneficiato dall'elemento metallo del Cavallo che lo motiverà a liberarsi di tante cose. Soprattutto quello che lo ostacola rispetto all´anno scorso verrà finalmente eliminato. Tuttavia, perché questo abbia successo il Serpente deve essere disposto a separarsi da certe cose.
Non importa se mancano idee scintillanti in questo periodo. Dovrebbe essere abbastanza impegnato con la rimozione dei suoi lasciti. Perciò vedrà progredire i suoi piani più lentamente rispetto ai mesi precedenti, ma tutte le cose buone richiedono tempo per manifestarsi. Come dice il proverbio: "Roma non fu costruita in un giorno". Si consiglia per questo di prendersi tutto il tempo necessario per elaborare un buon piano ed essere persistente nei cambiamenti che desidera vedere nella sua vita. Incanalare questa prospettiva nell´area del lavoro e della salute sarebbe una buona cosa.
Nella relazione potrebbe sorgere l'interrogativo su chi deve prendere l'iniziativa questa estate. Il Cavallo, compagno del mese, di solito desidera che sia la parte più attiva ad esporsi. Ma forse non può far male lasciare la decisione di tanto in tanto alla parte più reflessiva dello Yin.


cavalloAnni 1930, 1942, 1954, 1966, 1978, 1990, 2002, 2014
In giugno il Cavallo incontra il Cavallo del mese che causerà uno scontro del doppio elemento Fuoco. Si presenterà con delle pietre d'inciampo che dovrebbero aiutarlo a diventare una persona migliore. Pertanto, non dovrebbe lasciare che i problemi lo infastidiscano, ma incanalarli per una migliore formazione della propria personalità. Sarebbe bene osservare ciò che dice agli altri e impegnarsi, in ogni comunicazione, a riflettere attentamente sul significato inteso. Lo aiuterà , oltretutto,a evitare voci e pettegolezzi. In più potrebbero verificarsi alcune brutte coincidenze in agguato sulla sua strada. Questo potrebbe innescare sentimenti diversi in lui, perciò si consiglia di stare sempre all'erta.
Da un lato, potrebbe voler fare di più a modo suo e dall'altro si sentirà anche costretto ad assumersi maggiori responsabilità.Probabilmente prevarrà il senso del dovere in giugno. Si dovrebbero presentare molte opportunità nel corso dell'anno per soddisfare i propri bisogni. Avendo abbastanza fiducia in se stesso potrà andare avanti anche senza un aiuto esterno. Il suo punto di partenza è migliore di quanto egli possa ritenere a prima vista. Dovrebbe concentrarsi sulla creazione di contatti giusti. In un secondo momento questo sarà sicuramente ripagato. Basta affidarsi alla propria forza interiore sapendo esattamente quanto può aspettarsi senza spendere troppo.
A livello romantico, la maggior parte dei Cavalli dovrebbero ora essere in perfetta armonia con il compagno/a. Meglio lasciare da parte le ambizioni personali quando si passa del tempo insieme.


capraAnni 1931, 1943, 1955, 1967, 1979, 1991, 2003, 2015
Per la Capra il mese di giugno sarà meraviglioso essendo in una relazione armoniosa con il Cavallo. Una svolta di buon auspicio l´attende. In particolare, scoprirà che i suoi piani aziendali e i risultati funzionano a suo favore e ci saranno meno ostacoli sul suo cammino. Per questo motivo sarebbe un buon mese per fusioni e start-up in quanto questi sforzi produrranno risultati sorprendenti.
Infine, l'elemento metallo sta entrando in gioco e questo favorirà l'organizzazione delle idee e dei progetti. Di conseguenza, non solo potrà fare progressi migliori, ma potrà anche concentrarsi maggiormente sull'essenziale. Con il Cavallo attivo che la accompagna in questo mese, la Capra troverà una buona controparte per il suo lato piuttosto yin. Da questo momento le cose che sono rimaste ferme a livello intellettuale potranno essere messe in moto. Prerequisito è che la Capra sia pronta per uscire dal proprio rifugio.
Se si lavora in team, la maggior parte delle attività ora potrà essere eseguita più velocemente. Dovrebbe prestare attenzione ad un'equa distribuzione dei compiti e quindi attenersi ad essa! Non aiuta nessuno caricarsi di cose per le quali non si è responsabili. Quindi meglio concentrasi sul proprio campo ed evitare di guardare ciò che fanno gli altri.
Chiunque lavora con costanza e affidabilità potrà fare affidamento sul riconoscimento nei prossimi mesi. Nell'astrologia cinese, Cavallo e Capra formano insieme la casa dei sessi. Quindi non c'è da meravigliarsi se il tema dell´amore giocherà un ruolo particolarmente importante nelle loro vite in giugno.


scimmiaAnni 1920, 1932, 1944, 1956, 1968, 1980, 1992, 2004, 2016
Per la Scimmia il mese di giugno mostrerà un movimento medio nella maggior parte delle aree della sua vita. Godrà di un mese di navigazione abbastanza tranquillo, vedendo i suoi supervisori e colleghi approvare la sua innovazione. Inoltre, gli studenti dimostreranno più impegno e responsabilità. Il Metallo yang dell'animale mensile, il Cavallo, è particolarmente forte per la Scimmia. Questo significa, tra le altre cose, che sarebbe un buon momento per separarsi dalle vecchie abitudini. Quindi, se c'è qualcosa che lo disturba da lungo tempo o gli impedisce di svilupparsi, potrà finalmente dirgli addio. Il Maiale, il reggente dell'anno, sosterrà inoltre lo sforzo di lasciar andare il vecchio. Le ambizioni professionali sono particolarmente ben supportate dal Cavallo di metallo. Soprattutto se la Scimmia lavora in modo affidabile sarà notato con benevolenza. La diligenza e l'adempimento dei doveri sono ora particolarmente importanti. Potrebbe sembrare un po' soffocante per alcune Scimmie, ma la sua lealtà è estremamente importante per colleghi e capi.
Scimmia e Maiale hanno entrambi il dono di ottenere il massimo da situazioni apparentemente difficili. A giugno saranno particolarmente ammirati per questa proprietà.
In una relazione paritaria, la Scimmia non dovrà preoccuparsi dell'armonia in casa. Sarà diverso se uno dei due ha strappato troppo il timone. In questo caso una conversazione ogni tanto sarebbe necessaria per chiarire la situazione emotiva. Più questa sarà oggettiva e onesta, più velocemente si potrà arrivare a una soluzione permanente.


galloAnni 1921, 1933, 1945, 1957, 1969, 1981, 1993, 2005, 2017
A giugno, il Gallo che non è soddisfatto della sua situazione generale dovrebbe guardare la sua vita da una prospettiva diversa e ciò lo porterà a sfruttare al meglio quello che ha. Per esempio, per nessun motivo dovrebbe essere geloso. L'elemento Metallo yang del Cavallo gli permetterà di osservare la propria vita più da vicino e si renderà conto che vale la pena liberarsi di carichi inutili. In questo mese Maiale e Cavallo fanno parte del successo nella squadra. Al Gallo potrebbe capitare di non vedere apprezzata come vorrebbe la sua prestazione lavorativa dai suoi superiori, però potrà essere certo del riconoscimento dei suoi colleghi. Per favorire questo sarà meglio essere sempre se stesso quando incontrerà persone nuove, e restare modesto. Con la perseveranza ora le attività noiose possono essere concluse una volta per tutte. Restare sintonizzato è importante!
In amore le coppie dovrebbero impegnarsi per promuovere un legame più saldo con il loro coniuge, che aiuterà a prevenire ogni possibile intrusione da parte di una terza parte malintenzionata. Il Gallo vedrà una migliore possibilità di avere una relazione romantica mantenendo la sua indipendenza. Il modo più efficace sarebbe quello di crearsi un posto di ritiro a cui solo lui/lei abbia accesso.Il single dovrebbe essere più attento a ciò che lo circonda in quanto la sua anima gemella potrebbe essere appena dietro l'angolo.


caneAnni 1922, 1934, 1946,1958, 1970, 1982,1994, 2006
In giugno il Cane otterà, con il Cavallo di metallo, qualcuno al suo fianco che è di suo gradimento. I due soprattutto condividono l'amore per una sana competizione, sia a livello privato che professionale. Quindi il Cane potrà spesso competere con gli altri in queste settimane. L'attuale reggente dell´anno, il Maiale di terra, lo aiuterà a rimanere rilassato. Dato che i contatti sociali sono estremamente importanti, il Cane dovrebbe avvicinarsi all'altro nel modo più aperto possibile perchè così potrà imparare di più. A livello professionale, il Cavallo attivo provocherà un po' l'ambizione del Cane. Tuttavia, per poter perseguire nuove ambizioni, prima sarà importante portare a termine i vecchi progetti.
Il Cane ha bisogno di avere dei buoni motivi per essere grato verso i suoi superiori, però dovrebbe lavorare sodo e fare un passo avanti per attirare la loro attenzione. Quando gli verrà dato un riconoscimento riceverà anche un aumento di stipendio.
In amore il Gallo ha tenuto d'occhio una particolare persona per un po' di tempo, ma non è ancora riuscito a conquistarla? Potrebbe essere che la sua persistenza verrà ripagata in giugno, ma solo con passi cauti qualcosa di serio potrà svilupparsi. Le decisioni da prendere ora possono richiedere un certo grado di rigore. Per andare avanti dovrà dire addio alle sue abitudini preferite.


maialeAnni 1923, 1935, 1947, 1959, 1971, 1983, 1995, 2007
A giugno, per la prima volta quest'anno, per il Maiale entrerà in gioco una buona quantità di metallo yang che renderà sempre più facile separarsi da determinati schemi una volta per tutte. L'anno del Maiale è l'ultimo anno del ciclo di dodici anni e quindi ha sempre a che fare con l´addio e il completamento. Difficilmente avrà un'opportunità migliore per lasciare andare cose che non gli fanno più bene.
Dovrebbe affermare con più calma la sua influenza positiva con il suo atteggiamento ottimista. In questo modo potrà aiutare gli altri in situazioni difficili senza essere troppo istruttivo. Con la presenza della Nobleman Star, il Maiale sarà benedetto in giugno e di conseguenza avrà più tempo e potrà concentrarsi su altri aspetti altrettanto importanti della sua vita come la salute. Sopratutto dovrebbe astenersi dalle attività pericolose o sport, bene invece praticare lo yogging, una camminata veloce o forse prendere lezioni di yoga. In amore, se il Maiale paziente vuole conquistare qualcuno, dovrebbe inviare segni chiari!


VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scrivi ad Andrea Wahl se desideri un oroscopo personalizzato



NEWSLETTER

Site map - Cookie policy



Copyright © 2019 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39-02-36535178/ 348-2453358
[angiolini]

top