english Deutsch HomefrecciaOroscopoInfluenze negative
andrea whal Menu

INFLUENZE NEGATIVE 2019


astrologia energetica


Ogni segno dell'anno occupa una posizione precisa nello spazio. Ciò che conta è l'animale dello zodiaco cinese per l'anno e dove vive abitualmente. Sulla bussola cinese è il segno del maiale che si trova nel nord-ovest 3 (322,6 ° - 337,5 °) dove "risiede" l'energia specifica di quest'anno. Questo settore riceverà il più forte Chi (energia) nel 2019.

Dal punto di vista Feng Shui, ogni anno certe costellazioni astrologiche e punti cardinali devono essere lasciati assolutamente indisturbati. Altrimenti possono, secondo la loro intensità, causare problemi e turbolenze significative. Ci sono delle influenze chiamate anche “Spiriti della Terra” che non dovrebbero essere irritati.

Tai Sui - “Il Grande Duca”
nel settore Nord Ovest 3 del Maiale.
Il Tai Sui chiamato anche Governatore dell´Anno, ogni anno cambia la sua posizione. Evitare di attivare, guardare, viaggiare e soprattutto avere lo sguardo della scrivania in questa sua direzione. Questa influenza energetica colpisce sempre solo 15 gradi di un punto cardinale. 

Sui Po – “Interruttore dell´Anno”
nel settore Sud Est 3 del Serpente. 
La sua posizione è sempre di fronte al Tai Sui. Il nome deriva dalla sua posizione conflittuale proprio di fronte al Governatore dell´anno. Anche la sua influenza coincide solo con i 15 gradi. 

San Sha – “Tre Morti”
nel settore Ovest.
Si tratta nuovamente di direzioni particolarmente sfavorevoli perché attaccano indirettamente il Tai Sui, cioè il leader dell'energia dell’anno. Importante non stare mai con la schiena verso questa direzione e anche in questo caso è preferibile evitare il posizionamento di postazioni importanti (letto e scrivania) verso una di queste direzioni. Sopratutto evitare ogni tipo di ristrutturazione, troppo movimento e rumori! Per la posizione del letto si considera la direzione alle spalle. 

Per evitare problemi di salute o economici non fare grandi cambiamenti in questi settori. Se una postazione importante (letto o scrivania) è rivolta in una di queste direzioni, si può considerare la possibilità di disallinearla un poco, prima del 4 febbraio 2019. Invece, dopo il 4 febbraio è meglio non orientare nuove postazioni importanti in una di queste direzioni. All´esterno, è importante verificare che non si trovino spigoli taglienti o edifici minacciosi diretti verso la casa.

Wu Wang - “Cinque Gialla”
nel settore Sud Ovest.
La Stella Cinque Gialla rappresenta l'influenze più pericolosa dell'anno. Come antidoto al suo effetto appendere una campana eolica a sei bastoni metallici o la cura del sale/acqua.

Consigli:
È importante evitare e non iniziare ristrutturazioni e grossi cambiamenti edilizi nelle zone sud-ovest, est, ovest e sud-est dell’abitazione. Se non è possibile evitare l´intervento, è meglio scegliere il mese opportuno seguendo i miei consigli Feng Shui mensili.

Acquisto di una casa
Acquisto di una casa: Tenete in mente se avete l´intenzione di acquistare un immobile quest'anno – con la facciata e la porta d´ingresso al Sud-ovest – per evitare potenziali effetti negativi, meglio non trasferirsi durante quest'anno del maiale invece rimandare al 2020.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scrivi ad Andrea Wahl se hai domande



NEWSLETTER

Site map - Cookie policy



Copyright © 2019 Andrea Wahl
Architetto Andrea Wahl - Via L. Cagnola, 10 - 20154 Milano - +39-02-36535178/ 348-2453358
[angiolini]

top